venerdì 30 agosto 2013

Solo l'uomo sembra non voler capire...ma Visocica, El Castillo come i crop circles...non mentono...

La terra trema ovunque...dall'Alaska ( 30 Giugno 2013) dove una delle più recenti e forti scosse registrata è stata di un intensità pari a 7.0 della scala Richter con epicentro a 91 km a Est/Sud-est di Adak, nell'arcipelago delle isole Aleutine ed ipocentro a 34,5 km di profondità...
...per poi passare alla Cina dove la magnitudo registrata è 5.1...all'Emilia Romagna e via via in tutto il mondo, creando un elenco giornaliero che dice che non c'è un posto sulla terra che non ne faccia parte e che tutti, seppure le fonti di informazione restano avare di materiale per non creare allarmismi, possiamo trovare e verificare almeno su internet.
Un altro fatto di fondamentale importanza, strettamente correlato ai terremoti, ai cambiamenti climatici e quant'altro, è che proprio in questa nostra era tutte le piramide più importanti del mondo sembrano aver preso vita improvvisamente ed all'unisono, come risvegliate da un potere immenso che ha come intento quello di rendersi visibile in qualche modo.
Faccio solo qualche esempio...
A Sarajevo la piramide del sole emette strani segnali radio...
La collina Visocica, così si chiama appunto questa piramide, emette dalla sua sommità un potente quanto misterioso raggio elettromagnetico creato da una sorgente sistemata in modo obliquo rispetto al vertice e a 2,44 km di profondità.
Si tratta di una sorta di "antenna" che ha inspiegabilmente cominciato a trasmettere qualcosa verso lo spazio, emettendo onde radio a 28.300 Hz. Si tratta di onde radio " VLF" (Very low frequencies), che hanno una potenza di 10 Kw, proprio quella di una stazione tv. Il fenomeno è stato registrato ed il rumore che produce è simile ad un ronzio che viene notevolmente amplificato passando attraverso gli strati di quarzo che compongono il terreno.
Pare che chi ha costruito questa piramidi tanto tempo fa, le abbia corredate di una sorta di dispositivo che si è attivato dopo essere stato innescato da un moto perpetuo sollecitato da energia proveniente dall'universo. Stessa cosa accade in Egitto ed in Messico anche se i toni vengono smorzati di continuo se non addirittura resi muti...
A Chichen Itza, nella penisola dello Yucatan, anche dalla sommità di "El Castillo" è fuoriuscito un fascio di energia in questo caso non visibile all'occhio umano ma registrato dalle macchine fotografiche che sono più sensibili e veloci, nonché in eloquenti video.
Si sa oramai da tempo che tutte le più importanti piramidi del mondo non sono state costruite dove si trovano a caso, infatti è accertato che ognuna di esse ha una corrispondenza astrale precisa...
E adesso si sono per così dire "attivate" comunicando con questa loro corrispondenza galattica. Esse catalizzano e amplificano energia pura con uno scopo ben preciso che era ben chiaro anche ai loro costruttori che avevano ricevuto direttive ben precise da altri popoli dell'universo...
Essi hanno realizzato un gigantesco e spettacolare sistema di allarme che dovrebbe far capire agli umani che qualcosa sulla terra non va, e chi governa le corrispondenze astrali ne è al corrente soprattutto grazie a questo loro dispositivo che una volta attivato fa comprendere che si è giunti ad una svolta ed un grande cambiamento inevitabile.
Solo l'uomo sembra non voler prendere coscienza del tutto...



                                                                                           by Giulia Assunta Vinci

venerdì 2 agosto 2013

Sine ulla spe...



Inutile accanirsi per fare in modo che chi non capisce capisca, perché...a meno che non ci sia una limitazione mentale, chi non capisce è perché non vuole farlo, quindi meglio che lo si lasci a crogiolare ben lontano, nella sua devastante coppa di insicurezze, errori e false convinzioni devastanti.
Il fiume in piena del momento della comprensione degli errori commessi in virtù di un arroganza ignorante e spesso anche malvagia, della convinzione di poter impunemente sbagliare ad oltranza ed essere capiti, aiutati ed anche consolati, non vi deve più trovare vicini a queste deleterie persone che comunque sia, ricadranno nel loro prepotente pozzo senza fondo, dall'immensa bocca sfacciata e sorridente.
Solo la solitudine colma di falsi amici insieme all'assenza di chi vuole il vero bene, gli consentirà di comprendere che ciò che conta veramente l'hanno perso per sempre.
Sempre è una parola che suona definitiva anche peggio della morte stessa, che vera morte poi non è se non quella esclusivamente fisica...
Ha un suono sordo come quello delle campane che gridano la disperazione del lutto, e non si chetano sino a che il tremore che creano non entra finanche nelle viscere pure di chi non è colpito direttamente da quel richiamo.
La vita è strana...ti disegna sul cammino ogni genere di bene e male, e per ogni bene che ti regala ti fa inciampare nel suo nero velo che ti opprime, ti uccide pur lasciandoti in vita.




                                                                                            by Giulia Assunta Vinci

giovedì 1 agosto 2013

Ignoranza ed Arroganza...



Ignoranza ed Arroganza vanno sempre a braccetto...
Son sorelle da sempre, dispotiche anche tra di loro e soprattutto con gli altri.
Quando lungo il loro frustrante cammino incontrano tutte le splendide virtù che esistono, si imbestialiscono consapevolizzandosi solo allora del fatto che sono limitate, distruttive ed inutili. Allora Ignoranza prova a cercare di migliorarsi facendosi un sano esame di coscienza e tentando di aprire la sua mente chiusa in modo deleterio, ma Arroganza prepotente, per paura di restare sola, la fa prigioniera e la confonde con i suoi mille discorsi sibillini che portano solo ad una distruzione totale...
Molti umani sono affetti dal morbo infame generato dalla mortale accoppiata, ma purtroppo non se ne avvedono a causa del fatto che Arroganza li gasa e li nutre, come la più premurosa delle madri.
Ma in realtà lei è terribilmente cattiva e mortale ed è talmente sciocca che pur di arrivare sempre al suo dunque, non rispetta nemmeno chi la ospita, consapevole del fatto che se anche chi la apprezza defunge, troverà tanti altri volontari pronti ad accoglierla felici.



                                                                                  by Giulia Assunta Vinci