mercoledì 10 gennaio 2018

"Creatura Immonda" di Giulia Assunta Vinci

"Creatura Immonda" di Giulia Assunta Vinci


Da non perdere!





"Creatura Immonda" di Giulia Assunta Vinci














" Quando il male ti prende oltre una certa misura, non c'è possibilità di scampo e forse nemmeno vorresti che ci fosse una via di fuga perché sai bene che non avrebbe più senso al punto in cui sei.



Ti senti morta dentro ma ti ostini ugualmente a desiderare che tutto possa essere diverso sperando di avere ancora una chance per poter vivere una vita tutto sommato normale. 



Poi un giorno improvvisamente ti svegli e ti rendi conto che niente ha più senso e che solo la morte fisica ti potrebbe salvare dalla sofferenza che non ti abbandona perché qualcuno ti ha rubato l'essenza che ti rendeva viva e speciale sporcando irreparabilmente la tua aura.



Il demone che spesso alberga dentro chi ci sembra una brava persona, che ci appare come un essere di cui ci si può fidare e a cui si può concedere un sorriso speranzoso, si può manifestare nel peggiore dei modi  e quando meno ce lo aspettiamo facendo prevalere la parte marcia e morbosamente assetata di innocenza...



Nella storia narrata nel mio libro il cui titolo è "Creatura Immonda" il carnefice è il dottor Lukas, ma purtroppo il mondo è pieno di esseri spregevoli come lui. 

Fate attenzione perché potrebbe essere vicino a voi più di quanto possiate immaginare, ma soprattutto ai vostri figli indifesi. 


Vigilate dunque."




In "Creatura Immonda" Sheryl e Perla subiscono, quando hanno appena cinque anni e sono incapaci di discernere il bene dal male, abusi che si ripetono per anni.



Diventate donne cercheranno di avere una vita normale nonostante tutto, ma ogni loro tentativo finirà col fallire miseramente. 



La sorte maledetta che attende coloro che vengono toccati dal male puro è deleteria e coinvolge ogni cosa che andranno a fare e così sarà infatti per le due bambine divenute donne...



Leggere questa storia che una semplice storia non è, vi aprirà la mente spingendovi a guardarvi intorno come è giusto che sia, in modo che un qualche altro dottor Lukas non la faccia franca per troppo tempo... e se il vostro sesto senso di genitori vi suggerisce qualcosa, non allontanate il pensiero che vi rode perché sicuramente avete ragione.



Buona lettura.                  



                                  
... da nn perdere!
 · 
                        by Giulia Assunta Vinci