giovedì 1 maggio 2014

Domandatevi il perché.

Domandatevi il perché proprio adesso della creazione di questa enorme arca, se la paura di darvi una risposta, che per altro il vostro io interiore conosce già, ve lo consente......


Un team di scienziati inglesi, italiani e americani, hanno creato una nuova Arca di Noè per salvare l’umanità da un eventuale catastrofe planetaria.

Sembra assurdo, ce l’hanno mostrata nel film “2012″ , ma in realtà l’hanno costruita. Parliamo della riproduzione, seppur molto diversa e non più marina ma spaziale, della famosissima Arca di Noè. Il progetto è stato portato avanti da un team di scienziati, italiani, inglesi e americani, appartenenti ai gruppi di Greenwich, Warwick e Surrey. Il progetto consiste nella possibilità di poter salvare vite umane in caso di una catastrofe planetaria che renderebbe inabitabile il nostro Pianeta come ad esempio, un attacco nucleare o biologico e trasportare i fortunati in giro nello spazio alla ricerca di un altro Pianeta che possa ospitare la vita.
Arca di Noe Spaziale per salvare l'umanità
Arca di Noe Spaziale per salvare l’umanità
Per la messa in opera sono state usate biotecnologie che permettono di utilizzare biocarburante attraverso l’energia solare e non far fermare l’Arca durante il viaggio. L’opera verrà presto ultimata, tutta la comunità scientifica si dice entusiasta di questo progetto e spera che l’umanità comprenda il forte bisogno di rispettare la natura e di non dover mai ricorrere all’utilizzo di questo mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento