giovedì 5 febbraio 2015

Ecco il booktrailer del mio nuovo libro "Una madre per caso"! Il libro sarà presto disponibile!





Carissimi/e, 


ecco il booktrailer del mio nuovo libro "Una madre per caso" (An accidental mother) pubblicato dalla SensoInverso Edizioni, che presto potrà essere ordinato presso qualsiasi libreria
Potrete riuscire ad averlo anche tramite Internet sia in versione cartacea che in formato e-book. 

Per restare costantemente aggiornati vi consiglio di visitare spesso, oltre al sito della SensoInverso Edizioni e al canale Youtube della stessa, anche questo blog e il mio canale Youtube "www.youtube.com/c/GiuliaAssuntaVinci", oltre al mio profilo Facebook "www.facebook.com/GiuliaAssuntaVinci": in questo modo potrete conoscere la data precisa a partire dalla quale il mio libro potrà essere acquistato. 


Un caro saluto, amici e amiche!

Nessun commento:

Posta un commento