sabato 21 novembre 2015

Il countdown è iniziato.


Ignora questa notifica
Grafico delle visualizzazioni della pagina 5345 visualizzazioni di pagine - 98 post, con ultima data di pubblicazione 21-nov-2015 - 2 follower

  Tutti i blog

Gestisci l'elenco di letture

Senza titolo

Julie (Giulia Assunta Vinci)aLe magique gouffre noir de Julie - 56 minuti fa
Più che riflessioni... Sono oramai parecchie settimane che mi viene la tentazione di scrivere qualcosa ancora relativamente a quanto sta accadendo ovunque... Poi decido di non farlo perché so bene che il conto alla rovescia, per quanto riguarda la fase critica che sta attraversando il pianeta terra e l'intero universo, è cominciato nonostante tanti altri esseri come me abbiano tentato di mettere sull'avviso quando ancora questo aveva un senso. Certo aveva un senso, anche se ben il 70% di voi ha pensato che se qualcosa di tremendo doveva accadere nessuno avrebbe potuto farci niente... altro »

Skulls and Bones.

Julie (Giulia Assunta Vinci)aLe magique gouffre noir de Julie - 1 ora fa
Nonostante il mio nuovo libro sia uscito da solo poche settimane sta riscuotendo un notevole interesse e questo non può che farmi un immenso piacere visto il lavoro che c'è dietro... Il fatto che più mi fa pensare, nonostante tutto, è che, seppure è stato scritto prima di "Una madre per caso" è comunque stato pubblicato dopo non solo perché io non ho mai preso in considerazione nessun contratto ricevuto, e sì che erano tanti... ma soprattutto perché il "Fato" così ha deciso in virtù di quanto sta nuovamente accadendo in nome di un Di... altro »

Ordinatelo! A breve uscirà il prox...

Julie (Giulia Assunta Vinci)aLe magique gouffre noir de Julie - 4 mesi fa
HomeContatti Catalogo OroArgento *UNA MADRE PER CASO* *di Giulia Assunta Vinci* ISBN 9788867931408Pag. 650 - € 26,00 Ingrandisci immagine *ORDINA* Lavinia, splendida, determinata e dolce ragazza, a diciassette anni scopre improvvisamente che non sono i suoi genitori naturali coloro che da sempre l’hanno cresciuta. Tacendo ai suoi stessi familiari di aver appreso questa sconvolgente verità, riprende la sua vita con questo pesante fardello sulle spalle. Dieci anni più tardi il suo precario equilibrio emotivo subisce un nuovo colpo: la madre adottiva viene a mancare e, ... altro »

Countdown.

Più che riflessioni...




Sono oramai parecchie settimane che mi viene la tentazione di scrivere qualcosa ancora relativamente a quanto sta accadendo ovunque...
Poi decido di non farlo perché so bene che il conto alla rovescia, per quanto riguarda la fase critica che sta attraversando il pianeta terra e l'intero universo, è cominciato nonostante tanti altri esseri come me abbiano tentato di mettere sull'avviso quando ancora questo aveva un senso. 
Certo aveva un senso, anche se ben il 70% di voi ha pensato che se qualcosa di tremendo doveva accadere nessuno avrebbe potuto farci niente...
Invece, proprio a causa di questo palese essere stati scettici ad oltranza ed in modo paurosamente dannoso, spesso spocchioso e fintamente al di sopra di una paura folle che invece esiste...ha portato ben quasi 5 miliardi di cervelli a concentrarsi sull'ineluttabilità, solo apparente almeno sino a qualche tempo fa, di situazioni che avrebbero condotto a distruzione certa.
E si, sto parlando di qualcosa di enormemente catastrofico, molto peggio di ciò che adesso...mentre leggete, vi sta passando per la testa...
Una nuova estinzione di massa generata soprattutto da esseri  indegni di essere definiti umani, ma oramai è cosa risaputa che l'uomo è l'unico animale che è capace di cadere sempre a causa del suo inciampare nella medesima  pietra...
E' difficile spiegare, ma comunque cercherò di essere più chiara relativamente a quanto detto onde evitare che si possa definire troppo contorto.
Se leggete i commenti della maggior parte della gente, quelli che seguono alla rivelazione di un potenziale evento catastrofico che potrebbe coinvolgere uno stato o addirittura l'intero pianeta, vi renderete conto che la maggior parte di questi tentano di esorcizzare una folle paura dettata dalla sensazione che davvero quell'evento potrebbe davvero capitare, sfottendo malignamente coloro che hanno spiegato in modo chiaro e fondato i perché di quella devastante possibilità senza però soffermarsi a riflettere sul fatto che il peggior nemico dell'uomo è l'uomo stesso.  (Leggete le parole di Otiana Fallaci relativamente alla questione musulma... parole scritte in tempi non sospetti e per questo viste con diffidenza...)
Non sanno però, che proprio in quel momento la loro stessa energia, che non può mentire perché non ne ha la capacità, diviene un tutt'uno con l'enorme massa energetica che scaturisce dall'infinito numero di esseri che come loro credono, hanno paura, ma mai lo ammetteranno.
Meglio fare i buffoni ad oltranza e senza paura...si fa per dire...
Perché proprio quelli che hanno le reazioni peggiori sono i più imbevuti di terrore allo stato puro, ma la cosa peggiore è che sono deleteri anche per tutti gli altri e tutto il resto.
A certe cose ci si deve avvicinare con cautela e rispetto, soprattutto quando non si possiede una "mente aperta e ricettiva" non resa larva dalle futili cose materiali e dalle limitazioni dello scorrere del tempo, e così dicendo non mi riferisco certo alla vecchiaia... 
Parlo di secoli di stallo a livello mentale che hanno ridotto questa razza a niente di più delle pere troppo cotte dimenticate sull'albero...
Comunque sia quelle "pere"...sono destinate a cadere dall'albero, almeno su questo concorderete tutti.
Il potere della mente è tutto, e può tutto...nel bene e nel male.
Ma questo vostro popolo ha dimostrato di non essere in grado di custodire questo magnifico segreto come avrebbe dovuto fare, anzi...ne ha sepolto persino la memoria.
Come non ha compreso che tutto fa parte del tutto, e se c'è male in un luogo, quel male sfogherà amplificato anche in un altro luogo, che poi diventeranno "tanti luoghi" spandendosi irreparabilmente a macchia d'olio, sino a giungere al punto di non ritorno che tutti temono, deridono ma che sanno esistere...tanto che ci sono dentro consapevoli a livello inconscio di esserci...
Non si può mentire a se stessi, quindi non fatelo...che vantaggio ne avreste...
Riflettete  invece sul fatto che tutto si sta logorando irreparabilmente, tutti gli aspetti negativi si stanno amplificando. Suicidi, sparizioni di un numero enorme di persone i cui abiti vengono ritrovati ben piegati e riposti in modo da essere notati come fossero un monito per chi resta.
Spaventose guerre fratricide che, come accade da sempre, non ammettono vincenti da nessuna delle parti coivolte.
Malattie virali che "misteriosamente" fanno la loro ricomparsa mietendo vittime in ogni dove, seppure inutili, inverosimili e dannose rassicurazioni di poter arginare senza difficoltà il pericolo di contaggio, vengono elergite a piena voce.
Aerei di ogni dimensione e genere precipitano sempre più spesso dal cielo, e le motivazioni che vengono diffuse per simili presunti incidenti, sono e saranno permeate dalla giustificazione del guasto tecnico mai provato o dalle precarie condizioni climatiche più credibili in quanto sotto gli occhi di tutti... 
Ma quando inspiegabilmente cominceranno a precipitare i satelliti cosa verrà detto?!?
O con tutta probabilità in quel momento tutti saranno già del tutto concentrati a pensare su come salversi la pelle per preoccuparsi di tutto il resto...
Omicidi e assurde violenze di ogni genere che divorano ogni genere di sentimento lasciando un mare di nero sconforto che si spande ovunque, e tutto vuole fuorché fermarsi.
Nuove ancor più terribili droghe che rendono chi le ingerisce cannibali, pare assurdo detto così...eppure chi ne fa uso sa bene cosa va a fare e va avanti comunque.
Questo è il motivo per cui su internet si trovano mille e più indicazioni su come fronteggiare una situazione che si sa bene prima o poi scapperà di mano.
E' solo questione di tempo, tempo che non è poi tanto.
Non pensate che sarà un unico evento che vi farà strabuzzare gli occhi all'improvviso e vi colmerà di disperazione e terrore...
Perché questo tutto, come già detto altre volte e non solo da me, è da parecchio che è iniziato, solo che adesso si è oltrepassato il punto di non ritorno.
E si, mi dispiace dirlo... ma adesso non c'è più nulla che possa essere fatto per arrestare questa devastante caduta nel vuoto, e che vuoto...
So che c'è chi di voi penserà che sto vaneggiando, chi invece dirà:" Questa deve essere la trama per un suo nuovo libro..."
Vorrei tanto che fosse così, ma non lo è.
Freddamente vi dico che ci sarà un intensificarsi degli atti terroristici, poi dei fenomeni geologici che farà chiaramente sparire ogni dubbio di chi ancora, per rasserenarsi si dice:" Ma ti pare che se ci fosse stato motivo di preoccuparsi non ce lo avrebbero detto?!?"
Anche il clima è sempre più imprevedibile e senza mezze misure. Si passerà dalle temperature torride al freddo insopportabile ed ogni cosa verrà annientata.
Le nazioni diventeranno ancor più diffidenti tra loro e questo sarà causa di ogni genere di azione occulta ben peggiore di quella avutre sino ad ora... 
Le voragini che già stanno cominciando a divorare la crosta terrestre qua e là, abbeverandosi  e facendo letteralmente sparire interi laghi, avranno alla fine bocche talmente affamate da inghiottire città intere, poi non contente...andranno oltre per saziarsi senza mai riuscire ad esserlo.
Ciò che non verrà distrutto in questo modo verrà idevastato dalle guerre sanguinarie in nome di un Dio che nemmeno si conosce bene...
Solo allora le menti si apriranno, rammenteranno il segreto dimenticato e allora comprenderanno che ogni cosa deve essere rispettata per essere mantenuta integrala  e sopratutto, che tutto fa parte del tutto... e che quel tutto e legato insieme da invisibili, sottili,  ma pure indistruttibili,  fili invisibili.
Solo allora si comprenderà nuovamente questo concetto fondamentale di cui si è persa la memoria, con la speranza che mai più venga dimenticato...



                                                                                                                           By Giulia Assunta Vinci

Skulls and Bones.

Nonostante il mio nuovo libro sia uscito da solo poche settimane sta riscuotendo un notevole interesse e questo non può che farmi un immenso piacere visto il lavoro che c'è dietro...                                                 Il fatto che più mi fa pensare, nonostante tutto, è che, seppure è stato scritto prima di "Una madre per caso" è comunque stato pubblicato dopo non solo perché  io non ho mai preso  in considerazione nessun contratto ricevuto, e sì che erano tanti... ma soprattutto perché il "Fato" così ha deciso in virtù di quanto sta nuovamente accadendo in nome di un Dio e delle sue presunte parole...
Storia questa già accaduta in passato seppure i delinquenti esaltati erano altri, ma oramai è risaputo che l'essere, che di umano ha ben poco, è devastantemente ciclico nel commettere i suoi terribili errori essendo lui l'unico animale che è capace di inciampare sempre nella medesima pietra senza imparare niente se non per il tempo del dolore e senza mai ammettere la sua colpa.



Per chiunque volesse ordinarlo e soprattutto leggerlo, cliccare sul link sottostante.