sabato 21 novembre 2015

Il countdown è iniziato.


Ignora questa notifica
Grafico delle visualizzazioni della pagina 5345 visualizzazioni di pagine - 98 post, con ultima data di pubblicazione 21-nov-2015 - 2 follower

  Tutti i blog

Gestisci l'elenco di letture

Senza titolo

Julie (Giulia Assunta Vinci)aLe magique gouffre noir de Julie - 56 minuti fa
Più che riflessioni... Sono oramai parecchie settimane che mi viene la tentazione di scrivere qualcosa ancora relativamente a quanto sta accadendo ovunque... Poi decido di non farlo perché so bene che il conto alla rovescia, per quanto riguarda la fase critica che sta attraversando il pianeta terra e l'intero universo, è cominciato nonostante tanti altri esseri come me abbiano tentato di mettere sull'avviso quando ancora questo aveva un senso. Certo aveva un senso, anche se ben il 70% di voi ha pensato che se qualcosa di tremendo doveva accadere nessuno avrebbe potuto farci niente... altro »

Skulls and Bones.

Julie (Giulia Assunta Vinci)aLe magique gouffre noir de Julie - 1 ora fa
Nonostante il mio nuovo libro sia uscito da solo poche settimane sta riscuotendo un notevole interesse e questo non può che farmi un immenso piacere visto il lavoro che c'è dietro... Il fatto che più mi fa pensare, nonostante tutto, è che, seppure è stato scritto prima di "Una madre per caso" è comunque stato pubblicato dopo non solo perché io non ho mai preso in considerazione nessun contratto ricevuto, e sì che erano tanti... ma soprattutto perché il "Fato" così ha deciso in virtù di quanto sta nuovamente accadendo in nome di un Di... altro »

Ordinatelo! A breve uscirà il prox...

Julie (Giulia Assunta Vinci)aLe magique gouffre noir de Julie - 4 mesi fa
HomeContatti Catalogo OroArgento *UNA MADRE PER CASO* *di Giulia Assunta Vinci* ISBN 9788867931408Pag. 650 - € 26,00 Ingrandisci immagine *ORDINA* Lavinia, splendida, determinata e dolce ragazza, a diciassette anni scopre improvvisamente che non sono i suoi genitori naturali coloro che da sempre l’hanno cresciuta. Tacendo ai suoi stessi familiari di aver appreso questa sconvolgente verità, riprende la sua vita con questo pesante fardello sulle spalle. Dieci anni più tardi il suo precario equilibrio emotivo subisce un nuovo colpo: la madre adottiva viene a mancare e, ... altro »

Nessun commento:

Posta un commento