venerdì 12 luglio 2013

Chi se la aggiudicherà?

Come ho scritto ieri, a breve avrete modo di leggere il mio nuovo libro "Skulls and Bones." per il quale ho da poco firmato un nuovo contratto con una diversa casa editrice, ma c'è anche un altra novità...
Nel mentre che riflettevo sul fatto di quella che doveva essere la mia scelta sull'editore a cui dare la mia nuova creatura, ho continuato a scrivere una nuova opera iniziata l'estate scorsa, ed ora sono in grado di proporre anche questa avendola ultimata da pochissimo tempo. Vado immensamente fiera anche di "An accidental mother." questo è appunto il titolo del mio nuovo libro, come di tutte le altre mie creazioni. Si tratta di una storia avvincente dall'inizio alla fine, e con un finale del tutto aperto dal momento che sono certa che diverrà un best seller ed è mia intenzione lasciare i miei lettori con il fiato più che sospeso...
La storia è carica di emozioni forti e contrastanti che vi lasceranno sempre incerti sino all'ultimo ed anche oltre...vicende solo apparentemente di vite normali dove tutto ciò che appare non è, e tutto ciò che non è ...è invece possibile. Questo libro vi darà tanto ma vi toglierà anche tanto perchè sarete costretti a capire e soprattutto accettare, che la sicurezza che avete è solo pura apparenza come d'altronde è la nostra stessa esistenza che aleggia su un piccolissimo frammento di verità.
Chissà se dopo averlo letto vi sentirete al sicuro e lontani dalle grinfie del folle Dottor Dìaz e dalla vendetta di Estela che non discerne più il bene dal male...


                                                         Un bacio a tutti, Giulia Assunta Vinci

Nessun commento:

Posta un commento