sabato 13 luglio 2013

Clima creato artificiosamente per scongiurare catastrofe...ammesso sia possibile...

Siete mai andati oltre il darvi una superficiale risposta alla domanda, che deve pur affacciarsi nella vostra mente ogni tanto, sul perché il clima sia divenuto così strano soprattutto quest'anno?
L'inverno è stato a dir poco strano, la primavera non s'è vista, l'estate poi sta divenendo a dir poco inquietante...
Improvvisi quanto inspiegabili mutamente della temperatura spaventano, stressano il fisico e la mente e con loro anche l'umore diviene indecifrabile.
Solitamente in individui normali, l'umore per il 75% è determinato dal sesto senso, che come tale è affidabile più che ogni altro sesto senso umano, quindi ponetevi qualche domanda in più ed imparate ad ascoltarvi...
Vi voglio aiutare e vi dico che, soprattutto adesso, è palese che il clima è artificiosamente creato.
Siete perplessi e giustamente vi starete domandando:" Ammesso che ciò che dici sia vero, perché qualcuno dovrebbe fare questo?"
Facile rispondere a questa vostra domanda:" Perché ci sono...persone...che a differenza vostra, sanno bene che se il sole non viene velato e la temperatura abbassata, l'apocalisse di cui tanti...troppi hanno parlato senza comprendere nemmeno a cosa bene si stavano riferendo, arriverebbe a bussare alle vostre porte. Comunque sia davanti a quelle porte c'è comunque...anche se non volete rendervene conto, statene certi...
Che poi sia WR 104, o il nostro sole che ha aumentato le sue bizze, o uno dei grandi e pericolosi vulcani che smuoverà anche tutti gli altri, poco importa...perché tutto è una conseguenza di tutto.
Si tratta di qualcosa di ciclico che non può essere evitato perché altrimenti "il grande ingranaggio cosmico" finirebbe con l'incepparsi...tutto deve muoversi in un determinato modo...
Intralciare, cosa peraltro impossibile, questo moto perpetuo che crea, distrugge e ricrea per poi distruggere nuovamente...sarebbe come tentare di usare le mani per bloccare una gigantesca elica dalle pale affilatissime...vi lascio immaginare lo scontato risultato.
Il respiro della natura dello splendido pianeta che è la terra, che fa gola a "tanti"...comincia a farsi sentire chiaramente...l'aumento dell'attività sismica è arrivato a superare ben  il 400% seppure vi confondono la testa dicendovi che è tutto come sempre, e che se vi sembra che tutto sia in aumento è solo perché c'è più informazione rispetto a prima...
A parte il fatto che a coloro che affermano questo, io replico dicendo che mi devono spiegare come mai ben il 70% e oltre dei vulcani della terra sono adesso in fermento e all'unisono, e non parlo di vulcani per così dire, di seconda linea, ma di elementi come : il Soufriére Hills che si trova al nord-est del Mare dei Caraibi, del Monte Lokon in Indonesia nel nord di Sulawesi a Tomohon, dell'attività in aumento esponenziale sotto l'isola di El Hierro nelle isole Canarie, dove le scosse ipocentrali sono state registrate a ben 20 km di profondità, il Colima in Messico, il cui cratere è rigonfio all'estremo di lava sino al punto che essa ha cominciato a colare già a Marzo, lungo il fianco occidentale della montagna, creando forti e spaventosi tremori. Che dire poi del Marsili che mette a rischio tsunami l'intero Mar tirreno... senza dimenticare che mentre in tutte le altre parti del mondo gli osservatori vulcanici e le strutture preposte provano almeno ad organizzarsi per provare ad affrontare il peggio, l'Italia non è assolutamente preparata, ammesso e non concesso che sia possibile farlo, e nelle aree costiere a rischio non sono stati effettuati interventi strutturali preventivi di nessun tipo, tanto meno di monitoraggio ed informazione adeguata.
Questi casi citati sono immensamente pochi fra i tanti vi assicuro...
La cosa che in tutto questo mi fa più rabbia, è il fatto che nessuno dice niente a nessuno e quel po' che qualcuno scopre viene maldestramente oscurato e reso indisponibile ai più. Ora dico...è giusto non creare allarmismo inutile, ma vi domando anche :" Gli umani hanno il diritto di sapere, nei giusti termini...cosa sta accadendo e quali siano gli effettivi rischi per tutti ?"




                                                                                            By   Giulia Assunta Vinci













Nessun commento:

Posta un commento