lunedì 29 luglio 2013

Domani infido...


Tante situazioni oscure insieme a tante altre evidenti che vanno a braccetto con una casualità decisamente sospetta, caratterizzano questo secolo...
Non c'è da credere alle giustificazioni calcolate e pretese da ombre oscure e potenti, date da presunti esperti che nella maggior parte dei casi sanno bene cosa realmente si verificherà e sta già tracciando chiaramente una imminente ed apocalittica svolta. Qualcuno prova a  parlare con l'intento di informare, seppure con toni comprensibilmente smorzati per non creare panico a livello globale, e spesso misteriosamente sparisce  o addirittura muore inseguito a qualche improvviso quanto inspiegabile incidente. I siti nei quali vengono poi spiegate più o meno dettagliatamente "certe questioni"...vengono oscurati con mille e più scuse inaccettabili...
E tutto questo manovrato oscurantismo è comodo a molti, troppi... che per paura di sapere preferiscono tenere la testa sotto la sabbia pensando scioccamente, che il non conoscere certe verità possa salvargli la vita. E chi come me cerca di aprire gli occhi e la mente, diviene terribilmente scomodo al punto di pensare che certamente io scherzo quando scrivo certe cose.
Eppure io so bene che se frugate dentro di voi, potete sentire sentire qualcosa  pur non servendovi delle vostre orecchie, potete vedere "oltre" pur senza occhi, quindi fidatevi di ciò che sentite...quella è la strada giusta da seguire per capire. In fin dei conti, nonostante tutte le mille ipotesi fatte a cui è bene voi non crediate, le vostre vere origini non sono state partorite da alcuna scimmia perché derivate da una razza speciale seppure con il trascorrere dei secoli si è decisamente imbastardita perdendo le iniziali caratteristiche. La maggior parte di voi sono ibridi, seppure vi è stata negata la memoria di questo fatto, ma chi "lavora all'ombra della grande stella rossa" ha bene in mente ogni cosa, infine c'è la cosi detta manovalanza, una sottospecie creata solo per lavorare a cui è stato inserito nel cervello un condizionatore che li mantiene in una costante ignoranza servile.
Ma adesso i tempi sono maturi ed il popolo che ha creato questa vostra generazione sta per rivelarsi e le sue intenzioni sono decisamente ostili, come lo erano quando migliaia di secoli or sono si sono infidamente fatti vedere ed hanno "donato" alla allora ingenua popolazione che abitava la terra, immersa in una fitta e piacevole nebbiolina che non consentiva di vedere il cielo, la parola creatrice di incomprensioni, liti e guerre senza fine.









                                                                                                      by Giulia Assunta Vinci




Nessun commento:

Posta un commento