giovedì 5 settembre 2013

Grazie a voi tutti amici ed amiche!




Un breve messaggio per ringraziarvi per l'attenzione che mi state dedicando e per farvi presente che anche se il mio salotto virtuale non consente l'iscrizione come più volte mi avete fatto notare, voi che mi seguite quotidianamente, nonostante sia solo da poco tempo che ho ripreso a scrivere lavoro permettendo, siete quasi 2000 e decisamente "variegati"...

Ho modo infatti di controllare la nazionalità delle presenze e devo dire che sono veramente soddisfatta e motivata dal momento che oltre agli italiani...mi seguono dalla Federazione Russa, dalla Serbia, dalla Germania, dall'America, dalla Spagna, dai Paesi Bassi, dalla Francia, dalla Polonia, dall'Ucraina, dal Regno Unito e tanti, tanti altri!
 




                                                                                              by Giulia Assunta Vinci

Nessun commento:

Posta un commento