venerdì 27 settembre 2013

Mi piace che...


Mi piace che a seguirmi siate in così tanti seppure non riuscite ad iscrivervi per qualcosa relativo al mio blog...

Aggiorno a questo momento l'elenco delle persone che "frequentano" quotidianamente questo mio salotto virtuale creato da poco tempo e la loro nazionalità...una cosa vorrei domandarvi, gentilmente scrivete i vostri graditi commenti qui nel blog in modo che io possa rispondervi subito e non inviateli tramite posta privata, grazie!



ITALIA                                 1630

STATI UNITI                        1207

FEDERAZIONE RUSSA        958

FRANCIA                               673

GERMANIA                           388

SERBIA                                  125

UCRAINA                               115

POLONIA                               111

PAESI BASSI                          19

REGNO UNITO                      206

COREA DEL SUD                    27

INDONESIA                             31

ARGENTINA                            27



Un besito affettuoso a tutti voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento