domenica 6 ottobre 2013

This is the truth...




 ********************************


Ciò che state per leggere non è un passo di un mio nuovo libro, avrei tanto voluto che fosse solo frutto della mia immaginazione...ma :" This is the truth."

*********************************

E' giunto il tempo del non tempo in cui il tempo non esiste più...

E' apparsa in cielo una grande cometa che non viene a comunicare una lieta novella.

Il "grande inganno" da tempo ha avuto inizio, e coloro che lo hanno disegnato fanno di tutto affinché le genti vengano tenute all'oscuro di ogni cosa. Essi corrompono, filtrano, modificano, trasformano, uccidono, pur di preservare il loro meschino piano ed il motivo che li muove, non sapendo che comunque andranno le cose, essi saranno i primi a perire...

I popoli hanno oramai perso la fiducia in tutto, niente escluso. 
Quindi nel momento in cui la verità apparirà in tutta la sua drammaticità, pochi la prenderanno in seria considerazione e quando il vero pericolo si presenterà, voi ugualmente non crederete, sentenziando così la vostra stessa fine. 

Vi esorto a non cadere nell'inganno, fidatevi delle vostre sensazioni perché esse non sbagliano e quindi potete fidarvi, solo così potrete capire. 

Due stelle, una rossa ed una blu argento, sono già da tempo apparse per contendersi il mondo con l'aiuto del serpente giallo e del sole rosso, poco dopo la caduta della ruota dentata ( inversione poli e rotazione terrestre con conseguente indebolimento magnetosfera...).
Gli esseri umani disperati, poco prima della fine del countdown, si rifugeranno sottoterra... ma le città e le montagne stesse rovineranno su di loro...
...e solo in quel momento essi capiranno che aveva ragione chi, disperatamente ed inutilmente, ha tentato invano di avvisarli.

Ma purtroppo la maggior parte di voi con ottusa superbia, non sono non hanno ascoltato dubbiosi i moniti, ma hanno addirittura riso divertiti...così, e nemmeno poi tanto silenziosa, la fine giungerà improvvisa chiudendo con l'amara sorpresa, il sciocco ed arrogante sorriso.

E' proprio vero che se non vuoi che qualcosa venga scoperto devi metterlo in mostra, perché certamente nessuno lo noterà...

Voi che adesso state "vivendo," sappiate bene che "il grande computo" ha avuto origine alla nascita di Venere ai vostri occhi, perché essa era già prima...ed ogni ciclo dura 1 milione e 872.000 giorni.
Quindi il cielo in cui vi trovate ha avuto inizio il  13 Agosto dell'anno 3114 prima di Cristo, ed è terminato il 22 Dicembre del 2012 dopo Cristo, perciò la sesta era vi appartiene.

Il disegno è triste ma la penna dall'inchiostro indelebile l'ha già segnato...

"Roma sparirà inghiottita dalle fauci fameliche e ribollenti della terra, poi il fuoco cadrà dal cielo schiacciando e polverizzando altre tre terre. Il globo sarà attraversato dal terrore, quello vero che non ha radici ma ali, le genti impazziranno e tutti soffriranno.
Tutto ciò che allora cadrà mai potrà più essere ricostruito, e quando la terra avrà smesso di tremare ed il cielo si sarà rischiarato, dove prima regnava il gelo ci saranno i più bei frutti, mentre il ghiaccio si accomoderà dove prima regnava il sole...

Ma per questo ci vorrà tempo.

Adesso guardate bene ed ascoltate la vostra madre terra che con il suo contorcersi, ha già cominciato da tempo a soffrire della sua imminente mutazione. I sismi, dapprima piccoli e man mano sempre più significativi, gireranno toccando i quattro angoli della terra come giovani cavalli selvatici imbizzarriti.
E dove prima c'era Roma, si creerà un dolce lago e prima che i larici rinverdiscano, terribili grandinate di fuoco si abbatteranno sibilando sulla terra.
Quando ciò accadrà, del mondo come lo conoscete adesso, resterà ben poco, e coloro che sopravviveranno, cercheranno smarriti e meravigliati senza però trovarle, le medesime cose nei medesimi luoghi...

Questa era è quella della distruzione e gli esseri umani ci sono dentro.
Essa è necessaria per la nuova perfetta rinascita perché da male nascerà bene a dispetto di tutto.

Solo una cosa mi domando triste, perché questa sordità dei più li porterà a soffrire, maledire, uccidere e bestemmiare...
...perché se quando si fa sera dite:" Rosa di sera, bel tempo si spera...rosa di mattina, il tempo si rovina..."
pur sapendo discernere i segni del tempo, non riuscite a comprendere anche i segni che parlano chiaro e che la vostra stessa terra vi invia?

Son certa che la maggior parte di voi percepiscono che tra non molto una meteora impatterà nell'Oceano Atlantico, poi un altra nel Mar tirreno e molte città non saranno più ritrovate, perché acque con i flutti tumultuosi, copriranno tutto togliendo il respiro."
         
**************************

"In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, et Judex tremendus judicabit populum suum..."

***************************

Io sono apostata, ma nonostante ciò leggo e tengo conto delle profezie dei santi, dei profeti, dei veggenti e di quelle della Madre di Dio...e voi, che per la maggior parte vi dichiarate cristiani convinti e praticanti, nemmeno le conoscete!

In questo fatto c'è decisamente molto che non va, e certamente in voi...
...ed è forse per questo mal vivere che è giusto che ci sia un radicale rinnovamento, perché vivere in questo vostro modo è decisamente peggio del non vivere più.

Qualsiasi cosa è certamente meglio di questo.

Avete trasformato la terra nella vostra Babilonia, la prostituta schiava del vizio, dell'inganno, della corruzione, del disamore, del decadimento totale ed in ogni senso. 
Non avete valori, uccidete per niente...persino il sangue del vostro sangue...ed avete fatto della vostra ingiustizia, la giustizia da imporre ai giusti...
Il mondo è un rovaio colmo di veleni che solo la distruzione può purificare, occorre un "Opera profonda"...
...ma forse l'uomo non è destinato a capire a causa della sua sciocca superbia che lo rende totalmente cieco, perché tutto ciò...anche se non ne avete memoria, è già capitato...
...e comunque adesso è giusto che giungano i tempi in cui i grifoni mangeranno il grano...

Tutto precipiterà in pochissimo tempo dopo i segnali...e quando comprenderete, avrete già la valanga addosso...

"Dove prima c'era pianura, cresceranno montagne altissime ed invisibili che passeranno il cielo, e quando le vedrete, mancherà il tempo della preghiera e del dispiacere...poi troverete il Mar Nero sugli Urali ed il Mar Caspio sulle alture del Volga...e tutto e tutti saranno cambiati...

I "superstiti" che vivranno la nuova era scenderanno dai monti e percorreranno il sentiero della vera felicità...nella speranza che questa volta l'espiazione abbia avuto il giusto senso ed il risultato non conosca più il tempo della fine.




                                                                                                            By Giulia Assunta Vinci 




















Nessun commento:

Posta un commento