sabato 30 luglio 2016

Come fate a non capire?!?

Giulia Assunta Vinci
Mentre leggevo i vari commenti di coloro che credono o no alla possibilità di un imminente fine della vita sulla terra, tristemente mi domandavo:" Com' è possibile che esista ancora della gente che nn ha compreso che l'inizio della fine c'è stato poco più di quattro anni fa... ?"
Con tutto ciò che accade ogni giorno, l'umanità muore di una morte lenta e atroce che è ben peggiore di una dipartita di massa improvvisa. E' come una lenta agonia prolungata solo da un accanimento terapeutico inutile. Purtroppo gli eventi andranno a peggiorare inesorabilmente e penso proprio che per il punto a cui sono giunti oramai i fatti, l'essere umano non avrà bisogno, per distruggersi, dell'aiuto dell'inversione dei poli, di un meteorite impossibile da intercettare nonostante il famoso logaritmo che però nn contempla le variabili o chissà che altro. Non ci sarà il tempo perché sia la natura a creare la catastrofe continuando in questo modo, che va avanti con passo lento ma inesorabile. La fine è scontata e nessuno è in grado di fermare questa certezza oramai. Eppure, in tempi nn sospetti ho parlato tanto di certe cose, a volte in modo chiaro a volte in maniera sibillina...
Sull'argomento ho persino scritto un libro di ben due volumi pensando che i tempi fossero maturi affinché l'essere umano potesse comprendere leggendo anche attraverso le righe, così nn è stato purtroppo."

Nessun commento:

Posta un commento