lunedì 15 luglio 2013

Un regalino per voi...

In virtù del fatto che tra circa un paio di mesi sarà in commercio il mio prossimo libro intitolato "Skulls and Bones"...ho deciso di regalare, a chi di voi non ha ancora letto il precedente intitolato "Immagini nello Specchio" e sottotitolato "Specchi violati,"  un paio di passi...

                                                     


                                                                19°   Capitolo


E' triste, e dico ciò lucidamente, rendersi conto che l'umanità, ( questo perché chi circonda me, purtroppo non è un accezione...) coscientemente, va verso il male a braccia aperte. E, volenti o nolenti, anche se non deboli di spirito e di carattere, finiscono per essere coinvolti anche coloro che non c'entrano niente. O meglio, questi ultimi finiscono addirittura per essere messi a capo di questa enorme schiera di dannati, nonostante non abbiano niente da spartire con essi, ma che la situazione rende peggiore di chiunque di loro.
Difficile da capire?
Lo penso anche io.
Si avvicinano tempi nuovi che non hanno niente a che vedere con i precedenti.
Tentando poi di considerare "il problema" ( ma è veramente poco definirlo così...) in maniera generale, perché in fondo riguarda tutti, faccio una considerazione che a voi, ma non a tutti, sembrerà alquanto strana.
" Il cristianesimo in venti secoli è riuscito solo ed unicamente ad "addomesticare" momentaneamente la  Bestia che è nell'uomo."
E' destino però, che oramai perda il controllo ( o meglio l'ha già perso...) dell'Una e di conseguenza dell'altro. La voce dell'Una risuona e risuonerà sempre più forte tanto che, chi non risponderà all'invito del "Siate miei fratelli" verrà annientato con la forza. L'immensa forza sovvertitrice si accumulerà, sarà così la fine della vecchia era e l'inizio del Suo tempo...
Questo non per quarantadue mesi, come molti "sciocchi e speranzosi" credono, ma per l'Eternità.
La "Danse sur le Volcan al grado trentaseiesimo...è oramai aperta.
All'ora Ics( quando il bene ed il male saranno anche solo ad un identico livello...) con brutalità, in un tempo assai breve ed improvviso, si ergeranno verso il cielo nuove catene montuose e si scaveranno nuovi abissi marini.
All'ora, e solo allora, all'umanità si renderà visibile Colui (?) che tanto ha potuto.
" La Pietra che gli edificanti hanno rigettato e divenuta la Pietra Capitale dell'angolo..."
..........................................................................................
Commento, a quanto scritto qualche anno fa, di oggi 15 Luglio 2013 :
"Decisamente attuale no?!?"





Un altro passo per chi desidera leggerlo, di "Immagini nello specchio"   ...


" In questo strano mondo, incomprensibile persino a se stesso, ironizzando ancora un ultima volta, anche se di ironico non c'è proprio niente, ( ma d'altronde che altro resta da fare?) bisognerebbe andare in giro con l'antidoto di Mitridate che, secondo Plinio, era costituito complessivamente da ben 52 sostanze.
Pare fosse ottimo per tutelarsi dagli avvelenamenti materiali, ma soprattutto pare fosse invincibile nel tutelare chi ne faceva uso, dalla ostile perfidia degli invidiosi e dei maligni di ogni genere.
L'elemento più prezioso prescritto nella "ricetta" della divinità, era il rafano.
Se l'efficacia di questa radice è pari al suo essere "pizzicosa" beh, allora è veramente portentosa!
Se io personalmente avessi dovuto difendermi dall'invidia e soprattutto dalla cattiveria, e chissà che altro...della maggior parte delle persone che mio malgrado mi ronzano attorno, ingurgitando rafano, a quest'ora avrei avuto ( pur essendo questa radice, insieme ad altre particolari sostanze, un intruglio creato per tutelarsi anche dagli avvelenamenti di ogni genere...anche quelli di perfidia acuta...)  necessità di una bella lavanda gastrica per intossicazione da Rafano, che visto come stanno le cose è il minore dei mali al momento...
Chissà a quante delle dolci personcine "che mi vogliono un immenso bene" piacerebbe questa alternativa!!!
Ma vi devo deludere perché l'erba oramai  più cattiva di voi non morirà mai..."


Per conoscere il resto dovrete comprare il libro...besito affettuoso a tutti voi!



                                                                              by  Giulia Assunta Vinci











Nessun commento:

Posta un commento